Ferpi > News > Iulm: a Milano il Master Day

Iulm: a Milano il Master Day

08/09/2014

Appuntamento giovedì 18 settembre, in Università Iulm, con una giornata di orientamento sui Master. In particolare, verrà presentato l’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, realizzato in collaborazione con Ferpi e Assorel e rivolto a professionisti provenienti da aziende, enti e agenzie.

In occasione della giornata di orientamento sui Master IULM, giovedì 18 settembre, Emanuele Invernizzi, direttore del Master, presenterà l’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, realizzato in collaborazione con Ferpi e Assorel con il supporto di diciotto grandi imprese.
L’Executive Master in RP d’Impresa, del quale è in corso la 12^ edizione, è rivolto ai professionisti provenienti da aziende, enti e agenzie, che vogliono ampliare e approfondire le proprie competenze professionali, tecniche e manageriali nei settori più importanti e strategici delle RP.
La presentazione dell’Executive Master in RP d’Impresa avrà luogo presso l’Università IULM, a Milano (Via Carlo Bo 1), in aula 151 dalle 11.00 alle 12.00. Al termine sarà possibile fare domande per approfondire gli aspetti di maggiore interesse.
Per ulteriori informazioni, consulta l’intero programma del Master Day.
Per confermare la tua presenza, compila il form online.
Segreteria organizzativa
MARPI – Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano
Tel. 02 89 141 2698
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Eventi