Ferpi > News > Ketchum miglior Agenzia 2012 secondo PRWeek
Ketchum miglior Agenzia 2012 secondo PRWeek
20/03/2012
L'eccellenza e la crescita della società tra le ragioni del riconoscimento. PRWeek ha evidenziato la qualità dei programmi rivolti ai dipendenti e la condivisione del successo della società attraverso attività pro bono e filantropiche.
Ketchum è stata premiata come miglior agenzia 2012 agli Awards PRWeek di New York. La società inoltre è stato nominata Larger PR Agency of the Year e ha ricevuto due premi e tre menzioni d’onore. Questi ultimi riconoscimenti portano il numero complessivo di PRWeek Awards a 33, più di qualsiasi altra società di comunicazione.
“Essere riconosciuti come PR Agency of the Year è in realtà una misura del talento che abbiamo in Ketchum, del valore aggiunto che offriamo ai clienti e della forza della nostra partnership con loro”, ha detto Raymond L. Kotcher, senior partner e CEO. "E’ una conferma non solo della nostra eccellenza nella consulenza, ma della capacità di “andare oltre”; i nostri clienti e collaboratori sono leader e questi riconoscimenti sono condivisi con tutti loro ".
Rispetto alla motivazione, PRWeek ha sottolineato che: “L’eccellenza e la crescita di questa società del gruppo Omnicom hanno determinato la scelta dei giudici di assegnare a Ketchum uno dei riconoscimenti più ambiti. […] Le iniziative interne dell’Agenzia per favorire una maggiore creatività, stare al passo con l’evoluzione delle tecnologie digitali e lo sforzo continuo nel migliorare il servizio al cliente hanno entusiasmato la giuria”.
PRWeek ha anche sottolineato l’elogio dei giudici per la qualità dei programmi rivolti ai dipendenti e la condivisione del successo della società attraverso attività pro bono e filantropiche.