Ferpi > News > KWD Webranking Awards: 10 anni di comunicazione on line in Italia

KWD Webranking Awards: 10 anni di comunicazione on line in Italia

16/11/2011

Oltre 40 società quotate per fare il punto della situazione della comunicazione on line in Italia a 10 anni dalla prima edizione della classifica _KWD Webranking 2011 Italy Top100._ L’evento, in collaborazione con il Corriere della Sera e con il patrocinio di Ferpi, si profila come un’opportunità per presentare i contenuti della ricerca 2011 ma anche per approfondire diverse tematiche legate alla comunicazione corporate on line, in particolare il ruolo giocato dai social media.

Torna il tradizionale appuntamento i Webranking Awards, giunto quest’anno alla decima edizione. Nuovo il nome della ricerca, KWD Webranking Italy Top100, condotta da KWD (divisione digitale di Hallvarsson & Halvarsson) in collaborazione con Lundquist e pubblicata in esclusiva su Corriere della Sera.
L’evento, in programma lunedì 28 novembre a Milano presso la sede del Corriere della Sera, Sala Dino Buzzati, (via Balzan 3 – angolo via San Marco) sarà non solo un’occasione per spiegare lo scopo e i contenuti della ricerca 2011 ma anche per fare il punto sullo scenario italiano a dieci anni dalla prima edizione. All’interno del seminario verranno approfondite diverse tematiche legate alla comunicazione corporate on-line, in particolare il ruolo giocato dai social media.
Il tema dei social media verrà presentato attraverso le esperienze di diverse società italiane (Telecom Italia, Edison e Gruppo Hera) e discusso all’interno di una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Fabrizio Paschina (Intesa Sanpaolo), Frieda Brioschi, (Wikimedia Italia), Stefano Maruzzi (Google Italy) e moderata da Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Bocconi). L’anniversario di dieci anni di ricerca in Italia sarà l’occasione per Joakim Lundquist, rappresentante KWD in Italia e fondatore di Lundquist, di fare il punto sullo scenario italiano e di presentare le sfide per il futuro.
Il cocktail di chiusura offrirà l’opportunità di scambiarsi esperienze e di conoscere i professionisti di KWD e Lundquist coi quali confrontarsi sulla comunicazione CSR, employer branding e social media.
L’evento è gratuito per tutte le persone registrate.
Clicca qui per ulteriori informazioni.
Per registrazioni: cristina.urban@halvarsson.it oppure 02 4547 7681
Per twittare e seguire l’evento: #WRITALY
Clicca qui per scaricare l’invito.

COMMENTI

Eventi