Ferpi > News > La classifica delle agenzie Assorel 2006

La classifica delle agenzie Assorel 2006

22/11/2007

Barabino & Partners leader della Classifica anche per il 2006. In forte incremento i fatturati delle agenzie associate. L'analisi degli andamenti del settore per fatturato e numero di addetti.

Si conferma anche quest'anno la leadership della società Barabino & Partners per dimensione del giro d'affari e degli addetti nella classifica dei Soci Assorel per il 2006.Sono 17 le agenzie associate ad Assorel che hanno aderito alla pubblicazione dei dati derivanti dalle analisi di bilancio secondo i princìpi richiesti dall'Associazione, che fanno quindi riferimento al solo fatturato onorari e alle sole attività di Relazioni Pubbliche, con esclusione dei ricavi derivanti da eventuali altre attività di competenza dell'agenzia.
I fatturati presenti nella Classifica Assorel non sono pertanto raffrontabili con quelli indicati nel bilancio civilistico.
Si evidenzia la crescita del mercato rappresentato dagli Associati partecipanti al ranking Assorel, risultato che conferma l'ottimo andamento tendenziale del totale dei fatturati dei Soci Assorel, anticipato dall'indagine elaborata dall'Associazione nei mesi scorsi.Clicca qui per visualizzare la clasiifica Assorel 2006.
 
Eventi