/media/post/vr4sgte/lmarini.png
Ferpi > News > La comunicazione fa rumore

La comunicazione fa rumore

#Formazione

26/11/2020

La comunicazione fa rumore? Una riflessione sulle sfide e opportunità che i professionisti delle relazioni pubbliche si trovano quotidianamente ad affrontare, con Luca Marini, Responsabile Comunicazione Amplifon, durante il prossimo webinar di Formazione Connessa, in programma venerdì 4 dicembre.

Come possiamo attivare sempre più efficacemente la comunicazione come leva di creazione di valore condiviso per l'azienda e per la società? Come possiamo trasformare un'iniziativa di brand equity in un progetto di responsabilità sociale e una piattaforma di ingaggio e collaborazione multi-stakeholder? Durante il webinar di Formazione Connessa con Luca Marini, Responsabile Comunicazione Amplifon e socio Ferpi, in programma venerdì 4 dicembre alle 13.00, verrà affrontato un caso concreto per stimolare una riflessione più ampia sulle sfide e opportunità che i professionisti delle relazioni pubbliche si trovano quotidianamente ad affrontare. 

Luca Marini

Luca è responsabile della Global Corporate Communication & CSR di Amplifon, dove guida una squadra internazionale, dedicata all'evoluzione della Corporate Reputation e della Corporate Citizenship dell'azienda nei 28 Paesi in cui opera. Nel corso del suo percorso professionale ha sviluppato una competenza specifica su tre aree funzionali: Corporate Newsroom & Change Communications; Public Affairs & CEO Profiling; Issue & Crisis Management. Prima di assumere la direzione della comunicazione in Amplifon, Luca ha ricoperto il ruolo di EMEA Corporate Reputation Manager in ​​Whirlpool Corporation. Tra il 2011 e il 2015 si è occupato di importanti progetti di comunicazione strategica e relazioni istituzionali per i principali clienti italiani ed internazionali di Hill+Knowlton Strategies.




Per info e iscrizioni, clicca su Formazione Connessa oppure per maggiori dettagli casp@ferpi.it
Webinar da 25 crediti

 

Eventi