Ferpi > News > La comunicazione, leva strategica per le organizzazioni

La comunicazione, leva strategica per le organizzazioni

20/11/2009

All’Università di Pavia una conferenza rivolta a professionisti, docenti e studenti per riflettere sull’evoluzione della funzione delle relazioni pubbliche e della comunicazione.

La comunicazione sta assumendo un ruolo sempre maggiore nella governance delle organizzazioni complesse. Per fare il punto della situazione l’Università di Pavia ha organizzato una conferenza con il professore Emanuele Invernizzi, tra i più autorevoli studiosi italiani delle materia, che si propone di riflettere sull’evoluzione della funzione delle relazioni pubbliche e della comunicazione nelle organizzazioni complesse e sugli sviluppi del ruolo del responsabile della funzione.


La conferenza in programma il 25 novembre alle ore 16, presso l’Aula Grande della Facoltà di Scienze Politiche sarà introdotta dal prof. Fabio Rugge, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, e dal prof. Giampaolo Azzoni, Presidente del Corso di Laurea Comunicazione Interculturale e Multimediale dell’Università degli Studi di Pavia.


In particolare verrà analizzata la componente strategica che tale ruolo sta assumendo e di come esso incide sulla governance delle imprese, sui loro risultati e in definitiva sul loro successo.


L’incontro avrà un taglio seminariale per cui sono benvenuti gli interventi e l’apporto che studenti, professionisti e docenti vorranno dare.
Eventi