Ferpi > News > La comunicazione si incontra ad Istanbul

La comunicazione si incontra ad Istanbul

09/05/2012

Sarà la città turca ad ospitare dal 24 al 26 maggio la decima edizione dell’ _International Symposium Communication in the Millennium,_ l’appuntamento che ogni anno riunisce studiosi di comunicazione turchi e statunitensi in un momento di dialogo internazionale. A rappresentare l’Italia, _Amanda Succi._

Appuntamento ad Istanbul, dal 24 al 26 maggio, presso la Facoltà di Comunicazione della Istanbul University, il 10° International Symposium Communication in the Millennium.
L’evento organizzato dalla ATACS – Association of Turkish and American Communication Scholar in collaborazione con la University of Texas di Austin (U.S.A.), la Anadolu University (Turchia), Istanbul University (Turchia) è un appuntamento annuale che ha tra i suoi obiettivi quello di creare un momento di incontro per un dialogo tra gli studiosi di comunicazione.
Il simposio viene organizzato dal 2003 dagli accademici turchi e statunitensi e ogni anno ha ottenuto un interesse sempre crescente, da cui è nata un’associazione che rappresenta entrambe le nazioni.
L’evento internazionale ruota, infatti tra la Turchia e gli USA, coinvolgendo principalmente gli studiosi dei due paesi, anche se è ben accetta la cooperazione con esperti provenienti da altri stati.
In particolare quest’anno, unica relatrice italiana sarà Amanda Succi che presenterà il suo paper dal titolo Euro-Med PR: Enhancing Common Opportunities through Growth and Development of the Profession in the Area. Anche la Turchia mostra, dunque, un grande interesse verso l’approccio Euro-Mediterraneo delle relazioni pubbliche e delle sue conseguenti opportunità di sviluppo e crescita nell’Area.
Clicca qui per scaricare il programma.
Eventi