Ferpi > News > La Delegazione Ferpi Emilia Romagna inaugura "FERPIncontra"

La Delegazione Ferpi Emilia Romagna inaugura "FERPIncontra"

07/03/2006

Il primo appuntamento, aperto a tutti, è per lunedì 13 marzo a Bologna con Claudio Maffei e Tino Ferrari. Tra gli ospiti anche Giampietro Vecchiato.

Lunedì 13 marzo p.v. prende il via a Bologna la nuova iniziativa promossa dalla Delegazione Ferpi dell'Emilia Romagna, intitolata FERPIncontra. Un'occasione da non perdere per incontrarsi, confrontarsi, discutere e, perché no?, cenare insieme! 
Ecco di seguito l'invito del Delegato regionale, Filippo Bertacchini: 
Gentili colleghi,è arrivato il momento del primo FERPIncontra del 2006. 
L'incontro si terrà a Bologna, lunedì 13 marzo alle ore 18.00 presso il Cortile Café, in via Nazario Sauro 24/A. 
Il programma della serata è: 
18.00 - 19.30Claudio Maffei, past-president FERPI, presenterà il suo libro "Le relazioni virtuose", recentemente uscito. Una presentazione, o meglio, un mini-corso al quale seguirà uno scambio di opinioni.Per chi non lo conosce Claudio Maffei è un ottimo professionista, un grande affabulatore, un grande intrattenitore e un grande inventore di favole; quelle vere, quelle che lasciano il segno e fanno riflettere, sia a livello personale che professionale.
19.30 20.00Tino Ferrari, già delegato regionale Emilia Romagna, presenterà il suo libro "Comunicare l'Impresa" nato dalle lezioni per il corso di comunicazione d'impresa che tiene all'Università di Bologna.
Al termine dell'incontro potremo proseguire la serata cenando al Cortile Café.
A chi desidera partecipare chiedo un piccolo aiuto per fare crescere la FERPI: estendete l'invito ad un collega interessato ad entrare nella nostra associazione. Grazie alla presenza di Giampietro Vecchiato (coordinatore delle delegazioni regionali e nostro terzo ospite) la serata sarà un momento fondamentale per fare conoscere a dei colleghi la nostra associazione. 
Vi chiedo di confermare la vostra presenza rispondendo a questa mail:
f.bertacchini@tin.it
Eventi