Ferpi > News > La Delegazione FERPI Lombardia festeggia i successi del 2006 con una...Cena Sociale Light!

La Delegazione FERPI Lombardia festeggia i successi del 2006 con una...Cena Sociale Light!

21/12/2006

Una lettera del Delegato Filippo De Caterina per ripercorrere le inziative lombarde di questo ultimo anno e invitare tutti i soci all'appuntamento del prossimo 18 gennaio.

Gentili iscritti Lombardi,
vorrei porgere a tutti voi i migliori auguri di un felice Natale ed uno splendido anno nuovo "politicamente scorretti".Come Delegato Lombardo ed a nome di tutto il Comitato vorrei anche cogliere l'occasione per un breve bilancio dell'anno. Quali attività abbiamo svolto?  
Insider Trading: l'insostenibile leggerezza della crisi (Sesto appuntamento del ciclo "Fuori Orario" - Milano, 15 marzo 2006)Il pallone è sgonfio. Quale comunicazione serve? (Settimo appuntamento del ciclo "Fuori Orario" - Milano, 20 giugno 2006)La comunicazione delle istituzioni: spreco o valore? Misuriamola (Incontro del gruppo FerpiPA in collaborazione con la Delegazione Lombardia - Milano, 4 luglio 2006)L'Europa che comunica: promuovere l'ascolto, favorire l'azione (Quarta tappa del Road Show sul Libro Bianco della Comunicazione Europea - Milano, 13 luglio 2006)Un brindisi di...buone vacanze! (Milano, 20 luglio 2006)Valore e valori del Comunicatore d'Impresa (Convegno FERPI-Assolombarda - Milano, 24 novembre 2006)
Tutti gli appuntamenti hanno avuto un buon apprezzamento "di critica e di pubblico", ci sembra. Ma soprattutto hanno portato avanti il dibattito ed il confronto sulla nostra professione nel nostro territorio. Dove, non dimentichiamolo, è raccolto circa il 70% dei professionisti che operano nella comunicazione.In particolare mi piace ricordare la qualità dell'ultimo convegno organizzato in collaborazione con Assolombarda. Abbiamo avuto l'occasione per confrontarci con il Gotha degli Head Hunter italiani. E di assistere ad una presentazione di Hay Group su come si muove, per ruolo e valore economico, la nostra figura professionale sul mercato. Trovo siano emersi spunti interessanti. In primis, la ancora scarsa "istituzionalizzazione" di questa figura nel nostro Paese. Ho l'impressione che su questo punto faremo ancora molto lavoro. Stay Tuned.  
Ed ancora approfitto dell'occasione per una nuova iniziativa sociale per gli iscritti lombardi. Stanchi delle cene sociali natalizie? Avete paura di colesterolo ed overdose di panettone? State tranquilli, noi vi lasceremo stare.Ma solo per un po'...perché invece siete tutti invitati alla Cena Sociale Light (per smaltire senza flagellarsi gli stravizi festaioli) che si terrà il prossimo 18 gennaio presso il Garden Golf Milano 3 di Basiglio (Via Salvo D'Acquisto, 6).Alle porte di Milano, immersi nel verde, potremo cominciare a 'rigenerare' il fisico e la mente misurandoci in una gara di putting green in notturna per golfisti e neofiti a squadre. Non dovremo pensare a nulla se non a divertirci: l'attrezzatura sportiva ci verrà fornita direttamente dalla struttura, a noi sarà richiesto solo di munirci di un paio di scarpe sportive senza tacco o di scarpe da golf.Dopo la gara, riprenderemo le forze a tavola, con una cena (rigorosamente light) in una delle sale che il Garden Golf Milano 3 ci metterà a disposizione.L'arrivo, con inizio gara, è previsto per le ore 19.00.I più pigri potranno raggiungerci per la cena, prevista alle ore 20.30.Come arrivare? Il Garden Golf Milano 3 dista 20 minuti dal centro città ed è facilmente raggiungibile percorrendo via dei Missaglia per 12 km., seguendo poi le indicazioni per Milano3 e successivamente Milano3 City.La quota di partecipazione alla serata, che sarà aperta anche a consorti, amici e parenti, è di 35 euro a persona.Qui è possibile scaricare l'invito alla serata.Vi chiediamo solo di confermare la vostra partecipazione a pasolini.direzione@ferpi.it o allo 02-58.31.24.55, entro e non oltre lunedì 15 gennaio 2007.Vi aspetto!Filippo De CaterinaDelegato FERPI Lombardia
Eventi