/media/post/qghhgz8/Duomo-21-Terrace-796x512.jpg
Ferpi > News > La Lezione di Expo: a Milano la prima Share Lectio

La Lezione di Expo: a Milano la prima Share Lectio

21/01/2016

Appuntamento giovedì 28 gennaio a Milano per il primo incontro del ciclo “La Lezione di Expo 2015 - Comunicare con i Grandi Eventi”, promosso da Ferpi, per elaborare, in modalità condivisa, un’analisi dei risultati conseguiti in termini di comunicazione e marketing dalle aziende partner e sponsor di Expo 2015. Scopo dell’iniziativa  preservare l’esperienza legata alla manifestazione e poterla riutilizzare nella costruzione di altri grandi eventi internazionali.

 

Expo è stato un buon investimento per le aziende partner e sponsor? Quali i ritorni per i territori che hanno investito in Expo 2015? Quali le concrete opportunità nate durante l’Esposizione Universale di Milano per i professionisti della comunicazione? Che risultati hanno portato le diverse migliaia di business meeting che si sono tenuti nel corso del semestre?

Sono alcuni dei quesiti a cui cercherà di dare una risposta il primo appuntamento del ciclo “La Lezione di Expo 2015 - Comunicare con i Grandi Eventi”, giovedì 28 gennaio, dalle 14.30 alle 17.30, presso la Sala Penthouse di “Terrazza Duomo 21”(entrata da Piazza della Scala), a Milano. L’incontro, promosso da Ferpi, si propone di elaborare, in modalità condivisa, un’analisi dei risultati conseguiti, in termini di comunicazione e marketing, dalle aziende partner e sponsor di Expo 2015 per  preservare l’esperienza legata alla manifestazione e poterla riutilizzare nella costruzione di altri grandi eventi internazionali.

Nella prima delle Share Lectio si parlerà delle strategie di comunicazione adottate e risultati ottenuti durante i mesi di Expo 2015, e dell’onda lunga post evento. A confrontarsi quattro relatori che rappresentano alcune delle più importanti esperienze aziendali al centro dell’Esposizione Universale:

  • Vittorio Cino, Direttore Public Affairs & Communications Coca-Cola

  • Barbara Colonnello, General Manager, Promoest

  • Gabriella Gemo, Responsabile Progetto Expo Intesa Sanpaolo e Consigliere di Intesa Sanpaolo Expo Institutional Contact srl.

  • Alessandro Rosso, Presidente, AlessandroRosso Group


 

Il ciclo “La Lezione di Expo 2015. Comunicare con i Grandi Eventi” costituisce un momento di formazione, scambio d’esperienze e networking.

La partecipazione all’incontro è gratuita e fino ad esaurimento posti.

Verrà rilasciato un attestato per coloro che prenderanno parte a 3 incontri.

 

Per info: lalezionediexpo@gmail.com
Tel. 02 67072103

 
Eventi