Ferpi > News > La Nuova Comunicazione in scena a Milano

La Nuova Comunicazione in scena a Milano

10/06/2010

Grande successo di pubblico per gli NC Awards, che hanno visto sfilare sul palco dell’Auditorium di Milano i protagonisti del mondo della creatività e della comunicazione. Tra i protagonisti della serata anche Ferpi.

Tornano gli NC Awards, il premio, organizzato da ADC Group, che alla sua quarta edizione si conferma un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore, sempre di più in direzione dell’integrazione.
L’NC Award premia le espressioni più originali, innovative e multidisciplinari delle iniziative realizzate dall’industria della comunicazione. Sul palco dell’Auditorium di Milano, lunedì 7 giugno, quest’anno anche Ferpi. Il vicepresidente Giampietro Vecchiato, in occasione del 40° anniversario dell’associazione, ha presentato un breve intervento sull’importanza delle relazioni pubbliche.
“Gli eventi come strumenti di comunicazione sono contesti molto interessanti perché consentono di creare spazi di relazione, nuovi e sempre diversi, utili per favorire il dialogo, l’ incontro , l’ ascolto , la conversazione e l’ interattività. Soprattutto se ideati, organizzati e gestiti in ottica relazionale, sia off line, sia, come sempre più spesso accade on line, per aiutare le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi. In occasione dei 40 anni di Ferpi, il valore della relazione e il valore della comunicazione assumono un significato particolare e noi vogliamo continuare a portare il nostro contributo con originalità e professionalità”.
Il vicepresidente ha poi evidenziato come le Rp lavorino a stretto contatto con la pubblicità ed il marketing, “soprattutto in aree quali il marketing relazionale, le sponsorizzazioni, il guerilla marketing e le promozioni protagoniste assolute sul palco degli NC Awards”.
Eventi