Ferpi > News > La pubblicità diventa comunicazione? un dibattito a Milano

La pubblicità diventa comunicazione? un dibattito a Milano

08/02/2005
Nasce una nuova visione della comunicazione d'impresaDalla Customer Satisfaction alla Human SatisfactionMarzio Bonferroni, inventore della' multicreatività', manda in soffitta la ‘vecchia' agenzia di pubblicità e propone il ‘tutor' di progetti multidisciplinari. Se ne parla a Milano in occasione della presentazione del volume ‘La pubblicità diventa comunicazione?" del presidente e fondatore di UniOne Marzio Bonferroni. 10 febbraio 2005 - Hotel Hilton, via Galvani 12, ore 17.30
INVITOCambiano il mercato e i consumatori. Come cambia la comunicazione delle imprese? E la pubblicità?Un dibattito all'Hotel Hilton di Milano (via Galvani 12) il prossimo 10 febbraio (ore 17.30) in occasione della pubblicazione del volume La pubblicità diventa comunicazione? a cura di Marzio Bonferroni (FrancoAngeli).Intervengono con il curatore del volume Marzio Bonferroni: DANIELE TIRELLI, Ex Vice Presidente Nielsen Italia Presidente POPAI Italia; VANNI CODELUPPI, Sociologo dei nuovi trend e docente IULM, ANDREA SPARVOLI, Direttore Responsabile "MARK UP"PER INFORMAZIONIStefano SpigariolUfficio Stampa FrancoAngeli Telefono 02/28.37.14.33 Cellulare 338/17.11.932 Fax 02/26.13.268 spigariol@francoangeli.it 

COMMENTI

Eventi