Ferpi > News > Lac Leman Communication Forum: le Rp protagoniste in azienda

Lac Leman Communication Forum: le Rp protagoniste in azienda

28/07/2011

Appuntamento il 1° settembre a Losanna con un evento, organizzato da HarbourClub e dall’Executive MScom Program dell’Università della Svizzera italiana, interamente dedicato al ruolo strategico delle relazioni pubbliche in azienda. Parola chiave: leadership.

Torna il Lac Leman Communication Forum, in programma giovedì 1 settembre 2011 a Losanna. Organizzato da HarbourClub e dall’Executive MScom Program dell’Università della Svizzera italiana, il forum offre ai professionisti nuove prospettive sulle rapide evoluzioni nel campo della comunicazione.
Come possono i comunicatori guadagnare un ruolo di leadership e fare parte del gruppo dirigente? Uno dei fattori critici di successo è rappresentato dalla “conversazione strategica” sulle sfide globali e gli obiettivi dell’organizzazione. E questo va ben oltre la comunicazione aziendale. Le organizzazioni comprendono sempre meglio il valore della corporate identity, della reputazione e della marca e potrebbe essere il momento opportuno per i professionisti della comunicazione di intensificare la sfida della leadership.
L’evento è stato pensato per tutti i manager che desiderano coniugare una stimolante ricerca accademica con le best practice aziendali partecipazione attiva e di apprendimento che possono essere applicati alla gestione della comunicazione nelle aziende, ONG e organizzazioni internazionali. Il forum fornisce anche una piattaforma per i partecipanti di interagire e di espandere la propria rete.
La quota di partecipazione (CHF 550/EUR 450) comprende tutti i break, i pasti, l’aperitivo di chiusura, nonché l’attestato di frequenza dell’Università della Svizzera italiana.
Il numero dei partecipanti è limitato. Le iscrizioni saranno gestite in ordine di ricevimento. Per cancellazioni dopo il 24 agosto 2011 l’intero importo rimane dovuto.
Clicca qui per registrarti.
Per ulteriori informazioni:
Jennifer Hayes
USI Università della Svizzera italiana
jennifer.hayes @ usi.ch
+41 (0) 58 666 46 05
www.mscom.usi.ch.

COMMENTI

Eventi