Ferpi > News > Last minute: gli ultimi posti per il Corso di pratica professionale di Roma, disponibili fino al 31

Last minute: gli ultimi posti per il Corso di pratica professionale di Roma, disponibili fino al 31

22/08/2007

Prorogato di qualche giorno il termine per le iscrizioni al Corso in partenza il prossimo 10 settembre.

Ancora pochi i posti disponibili per partecipare alla seconda edizione del Corso di preparazione alla pratica professionale nelle RP e nella Comunicazione d'impresa, organizzato da FERPI a Roma, da settembre 2007 a gennaio 2008, in collaborazione con Enel e con il contributo di Indesit Company e Telecom Italia.
 Quattro Moduli intensivi finalizzati all'approfondimento pratico di modelli teorici e di metodologie nella pianificazione e gestione di sistemi di relazione, con specifici riferimenti alla comunicazione di impresa nelle sue differenti specializzazioni. Un percorso innovativo volto ad offrire ai giovani che si affacciano al mondo della Comunicazione gli strumenti concreti per operare quotidianamente nella professione, grazie all'apporto di un corpo docente costituito da affermati professionisti che, fornendo testimonianze di casi, buone pratiche e situazioni vissute sul campo della loro pratica professionale, stimolano una continua interazione con gli alunni e una costante sollecitazione al confronto diretto, anche attraverso esercitazioni pratiche individuali o di gruppo.
Il Corso è aperto a tutti i giovani professionisti delle RP e principalmente a neolaureati o diplomati in corsi e Master in RP e Scienze della Comunicazione che intendano mettersi alla prova attraverso un percorso che, partendo dalle conoscenze teoriche di base, affronta i principi fondamentali della pratica professionale e approfondisce le principali aree specifiche di specializzazione.
Il termine ultimo per l'assegnazione degli ultimi posti ancora disponibili è fissato per venerdì 31 agosto 2007.Tutti i dettagli relativi a programma, calendario, sede, modalità e costi sono contenuti all'interno del sito: http://corsonline.ferpi.it/
Per informazioni e iscrizioni:Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi SrlTel. 02-498.66.97Fax 02-48.01.27.45E-mail: ferpiservizi@ferpi.it 
Eventi