Ferpi > News > Le famiglie italiane e la crisi. Valori, consumi e progetti

Le famiglie italiane e la crisi. Valori, consumi e progetti

06/10/2011

In occasione degli 80 anni della rivista _Famiglia Cristiana, Eurisko_ ha realizzato per il periodico e _Centromarca_ una ricerca sullo stato di salute delle famiglie italiane. Un’analisi della società contemporanea alla luce della grave crisi economica degli ultimi anni.

Un evento, organizzato da Centromarca e Famiglia Cristiana, il settimanale cattolico che quest’anno ha raggiunto il suo 80° compleanno, in cui verrà presentata la ricerca Le famiglie italiane e la crisi. Valori, consumi e progetti , realizzata da Giuseppe Minoia e Paolo Salafia di GfK Eurisko. L’appuntamento è in programma a Milano giovedì 6 ottobre 2011, a partire dalle 10.30, presso l’Auditorium Periodici San Paolo (via Giotto, 36).
Alla presentazione saranno presenti don Antonio Sciortino, direttore del settimanale Famiglia Cristiana e Luigi Bordoni, presidente di Centromarca.
La ricerca sarà discussa da Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori, Francesco Belletti, direttore del Centro Internazionale Studi Famiglia e presidente del Forum delle Associazioni Familiari, Giampiero Calzolari, presidente Granarolo, Sami Kahale, presidente Procter&Gamble Italia, Mario Moretti Polegato, presidente Geox e Marco Rosi, presidente Parmacotto. La conduzione sarà affidata ad Adriana Santacroce.
Clicca qui per scaricare l’invito.
Eventi