Ferpi > News > Le Olimpiadi, finalmente!

Le Olimpiadi, finalmente!

07/08/2008

E', senza dubbio, il più grande evento di comunicazione (e mediatico) degli ultimi anni. Tutto è pronto per l'inizio... come racconta la foto di Phil Walter della notte prima dell'inizio dei giochi all'ingresso del Villaggio olimpico proposta da Getty Images per la consueta rubrica settimanale.

Le Olimpiadi di Pechino, come mai nelle precedenti edizioni, sono state, sono e lo saranno dopo un fantastico terreno di gioco per i relatori pubblici di mezzo mondo.





Questa immagine è destinata ad uso editoriale (ad esempio, notiziari o trasmissioni di informazione). Un eventuale uso commerciale richiede una liberatoria aggiuntiva. Contatta l’ufficio locale per verificare se è possibile autorizzare questa immagine.


Getty Images si riserva il diritto di procedere per vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip. In caso di violazione della proprietà intellettuale di Getty Images, l’utente può essere ritenuto responsabile per: danni effettivi, perdita di profitto, profitti derivanti dall’uso delle immagini o clip e, laddove appropriato, i costi relativi alla collezione e/o i danni previsti per legge per un ammontare massimo di $150.000 (USD).


Tutti i contenuti sono © copyright 1999-2007 di Getty Images, Inc. Tutti i diritti riservati.

Articoli Correlati

Eventi