/media/post/58cad57/professioni-futuro-evidenza-796x512.jpg
Ferpi > News > Le Professioni del Futuro 

Le Professioni del Futuro 

23/02/2017

Quali saranno le professioni con il più alto tasso di crescita in italia nei prossimi 5 anni? Quali i trend che stanno cambiando il mercato del lavoro? Sono alcune delle domande a cui risponderà “Le professioni del futuro”, il convegno, organizzato da Intribe con il patrocinio, tra gli altri di Ferpi, in programma giovedì 23 marzo a Milano.

 

Individuare le professioni con il più alto tasso di crescita in italia nei prossimi 5 anni, tracciare trend di mercato e culturali che stanno cambiando radicalmente la società e l’ambito lavorativo, tracciare le lauree STEM e le professioni che creeranno, individuare i GAP esistenti tra domanda e offerta ed individuare le soft skills più richieste: sono gli obiettivi di “Le professioni del futuro”, il convegno, organizzato da Intribe con il patrocinio, tra gli altri di Ferpi, in programma giovedì 23 marzo presso la Sala Orlandi di Palazzo Castiglioni (Corso Venezia, 47) a Milano.

"Le Professioni del Futuro" nasce dall’individuazione dei trend che a breve trasformeranno il nostro concetto di lavoro e dalla successiva necessità di determinare l’evoluzione dell’innovazione in Italia che sta portando al cambiamento radicale del mercato delle professioni nel nostro paese.

Tra i relatori confermati: Umberto Bellini, Presidente @Asseprim, Daniele Chieffi, Head of Web Media Relations, Social Media management and Reputation Monitoring Eni, Gianni Forestiero, CEO e Founder @IBT Centre, Elena Gelosa, esperta in Marketing Strategy, Go to Market & Retailing, Business Development & Sales ManpowerGroup, Domenico Ioppolo, Chief Operating Officer @Campus Editori, Mirna Pacchetti, CEO @InTribe, Marco Ravagna, Research Director @ InTribe.

La partecipazione è gratuita.

Per iscrizioni www.leprofessionidelfuturo.it.

 

 

 

 

 



Eventi