/media/post/cadd4q9/nairobi-1-796x512.jpg
Ferpi > News > Le Rp nelle economie emergenti

Le Rp nelle economie emergenti

16/10/2015

Esplorare come le Relazioni pubbliche possono guidare l'innovazione e portare benefici alle economie emergenti, è l’obiettivo della prima conferenza mondiale sul tema, organizzata dalla Public Relations Society of Kenya, con il sostegno di Global Alliance  che si terrà dal 14 al 18 novembre a Nairobi.

 

Sarà la Public Relations Society of Kenya (PRSK), con il sostegno di Global Alliance, ad organizzare la prima conferenza mondiale sulle relazioni pubbliche nelle economie emergenti (WCPREE) che si terrà dal 14 al 18 novembre presso il Kenyatta International Convention Centre di Nairobi, in Kenya.

La Conferenza riunirà professionisti e accademici di tutto il mondo per guardare le particolari sfide affrontate dalle economie emergenti in un ambiente in continua evoluzione. La comunità internazionale dei comunicatori che si riuniranno a Nairobi affronterà temi quali il ruolo delle economie emergenti nell'economia globale, il ruolo delle relazioni pubbliche e delle tecnologie nelle economie emergenti, come raggiungere lo sviluppo sostenibile, la stabilità e il benessere nelle economie emergenti e nel mondo.

Il programma ospita importanti speaker internazionali tanto nella conferenza quanto nelle Masterclass e nelle tavole rotonde dei ricercatori che precederanno la conferenza stessa.

Per ulteriori informazioni clicca qui.
Eventi