Ferpi > News > Lima, capitale mondiale delle Rp

Lima, capitale mondiale delle Rp

04/03/2010

Il Perù si prepara ad ospitare il Congresso mondiale IPRA, l’International Public Relation Association, che si svolgerà dall’1 al 3 giugno 2010. Attesi oltre 800 professionisti da tutto il mondo.

I più meritevoli alunni di relazioni pubbliche del mondo assieme ai professori della San Martin de Porres University e ai più importanti professionisti del settore si incontreranno a Lima dall’1 al 3 giugno 2010 per il congresso mondiale dell’International Association of Public Relations (IPRA).
“Sono molto soddisfatto” – ha dichiarato James Holt, CEO di IPRA – “che sia stato scelto il Perù per il congresso mondiale delle Relazioni Pubbliche perché è il luogo ideale per fare il punto sulla nostra professione e soprattutto per analizzare l’impatto del nostro lavoro in una società sempre più in connessione”.
Nei suoi 50 anni di storia l’IPRA è stata presente solo due volte in America Latina, l’ultima 14 anni fa. Il Presidente della San Martin de Porres University, Raul Bao Garcia ha, infatti, sottolineato come questo congresso sia importante per il Paese essendo il primo grande evento di relazioni pubbliche che l’IPRA organizza in America Latina nel XXI secolo.
A partire dalla sessione plenaria di apertura al Great Hall of the People in Tiananmen Square, i partecipanti potranno ascoltare le testimonianze di personaggi autorevoli nell’ambito della Comunicazione aziendale e delle relazioni pubbliche. È previsto l’arrivo di circa 800 professionisti del settore e opinion leader di tutto il mondo.
Interverranno, tra gli altri, Mr. Yang Yuanqing, Presidente del Consiglio di amministrazione del gruppo Lenovo, Mr. He Zhengliang, Presidente onorario del Comitato olimpico cinese e Presidente del Comitato per la Cultura e l’Educazione olimpica (OIC), Ray Kotcher (USA), CEO e senior partner della Ketchum; Robert Grupp (USA), Presidente dell’Institute for Public Relations, ex presidente dell’IPRA (International Public Relations Association); Santiago Hinojosa (USA), Presidente e CEO in America Latina di Burson Marsteller; Deborah Charnes Vallejo (USA), Vice Presidente e Managing Director di Public Relations presso la Bromley Communications; Elizabeth Ananto (Indonesia), eletta Presidente di IPRA 2010 e fondatrice di EGA briefings, consulente di Public Relations and Communications in Indonesia.
Clicca qui per ulteriori informazioni.
Eventi