/media/post/agus94r/delucia.jpg
Ferpi > News > Lobbying, aziende e amministrazioni pubbliche

Lobbying, aziende e amministrazioni pubbliche

02/04/2019

Redazione

Appuntamento mercoledì 17 aprile a Milano con la presentazione di “Lobbying, aziende e amministrazioni pubbliche” di Antonio De Lucia, organizzata dalla Delegazione Ferpi Lombardia, in collaborazione con Il Ch10stro.

La Delegazione Ferpi Lombardia collaborazione con Il Ch10stro presentano il libro di Antonio De Lucia, “Lobbying, aziende e amministrazioni pubbliche”. Lo studio descrive un’indagine esplorativa del fenomeno della corruzione e delle lobby e dell’influenza che la regolamentazione offerta a livello Paese dello stesso fenomeno può avere sulle performance delle amministrazioni pubbliche e, conseguentemente, sulle opportunità di sviluppo socioeconomico di ogni nazione.

L’evento si terrà mercoledì 17 aprile alle ore 18.00 presso ClubHouse Brera (Foro Buonaparte, 22) a Milano. 

Introdotti da Maria Grazia Persico, Il Chiostro, e moderati da Orazio Ragusa Sturniolo, Ferpi Lombardia, insieme all'autore Antonio De Lucia, interverranno Andrea Bagnolini, Responsabile per gli affari istituzionali di AssoBirra e Rossella Sobrero, Presidente Koinetica, docente di Comunicazione Pubblica e Sociale all'Università degli Studi di Milano. Le conclusioni saranno affidate al Delegato Ferpi Lombardia, Alessandro Papini.

Partecipazione gratuita previa iscrizione.

Eventi