Ferpi > News > Lombardia: eletto il nuovo comitato regionale Ferpi

Lombardia: eletto il nuovo comitato regionale Ferpi

26/10/2011

Nuovo assetto per la delegazione Ferpi Lombardia. Eletti i componenti del Comitato Territoriale per il biennio 2011/2013 e nominato il Delegato, _Pasquale Maria Cioffi,_ che succede a _Fabio Famoso._

Sarà Pasquale Maria Cioffi, Provincia di Milano, a guidare la delegazione di Ferpi Lombardia per i prossimi due anni. Cioffi succede a Fabio Famoso, Comune di Milano, delegato regionale per il biennio 2009/2011.
Il nuovo Consiglio Direttivo che accompagnerà Pasquale Maria Cioffi fino al 2013 è stato nominato dall’Assemblea dei Soci ed è composto da 9 membri, di cui fanno parte, oltre al delegato regionale:

Deborah Chiodoni – Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Gabriella DePaoli – FAI – Fondo per l’ambiente
Mauro Del Corpo – M&C Marketing e Comunicazione
Valentina Pasolini – G&G Relazioni Pubbliche
Alessandro Pavanati – Della Silva Communication Consulting
Daniele Rosa – Bayer Italia
Sara Rusconi – Lundquist srl
Luisa Toeschi – AIM – Associazione Interessi Metropolitani

Cinque le aree principali del programma su cui il Comitato si concentrerà nei prossimi due anni: Expo 2015; grandi eventi in Lombardia e nel mondo; Non solo Milano, un calendario di incontri ed eventi Ferpi nelle altre città della Lombardia; accordi di collaborazione con associazioni professionali e istituzioni lombarde e nuove forme di comunicazione e relazioni pubbliche con le PMI, nuove imprese e imprese artigiane. Tutto con un approccio orientato al networking.
Eventi