Ferpi > News > Manifestazione di Premiazione ufficiale del Premio Mediastars

Manifestazione di Premiazione ufficiale del Premio Mediastars

23/05/2006

A Milano il 14 giugno.

La premiazione ufficiale della X° Edizione del Premio Mediastars avrà luogo a Milano il 14 giugno prossimo, presso il Centro Culturale San Fedele in via Hoepli 3 ( MM San Babila).
Come ogni anno, alla manifestazione interverranno numerosi rappresentanti delle più note agenzie, case di produzione e post-produzione, web agency, nonché delle aziende committenti delle campagne premiate.Quest'anno, in occasione del decennale del premio, la premiazione sarà preceduta da una tavola rotonda impostata sui seguenti temi: Creatività, Formazione e Sviluppo Tecnologico.Alla tavola rotonda parteciperanno come relatori professionisti di note agenzie e case di produzione e esponenti di spicco del mondo della formazione (docenti universitari in discipline della comunicazione e del design) particolarmente attenti ai temi proposti.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di offrire un'occasione di confronto fra il mondo accademico e quello delle professioni creative: due ambiti la cui interazione appare oggi più che mai essenziale per lo sviluppo del settore della comunicazione.Nel corso della serata sarà presentato e distribuito agli invitati l'Annual Mediastars 10, il volume che raccoglie, oltre alla galleria dei progetti premiati, numerosi interventi dei principali protagonisti della comunicazione italiana: interviste con cui i professionisti della creatività raccontano se stessi, il loro lavoro, il dietro le quinte' dei progetti presentati, ma anche la loro opinione, frutto di esperienza sul campo, sui temi di discussione proposti. Quindi un dibattito corale di cui la tavola rotonda vuole costituire un momento di approfondimento e sintesi.
L'Annual Mediastars 10, stampato in 3.200 copie, verrà inviato alle direzioni marketing delle più importanti aziende italiane, agli operatori del mondo della comunicazione, oltre che alle associazioni professionali e a tutti i tecnici premiati.
La serata sarà così articolata:- ore 18.00: Tavola rotonda e presentazione dell'Annual 10;- a seguire: Cocktail di benvenuto;- ore 19.45: Cerimonia di premiazione.MediastarsViale Lombardia 11, 20131 Milanotel. +39-02-70631880cell. +39-339-7035382www.mediastars.it E-mail: mediastars@mediastars.it
 
Eventi