Ferpi > News > Mariapaola La Caria

Mariapaola La Caria

21/06/2011

Presidente - _P.R. Consulting Srl_

Conseguita la laurea in Scienze politiche presso l’Università di Padova, il mio percorso ha subito una brusca variazione in seguito ad una letterale “folgorazione” per le Relazioni Pubbliche.
Dopo una collaborazione annuale con una primaria agenzia di comunicazione di Padova, nel 1998 ho fondato P.R. Consulting all’interno della quale mi occupo di consulenza strategica e gestione di progetti di comunicazione per le PMI e per gli studi professionali.
Sono socia professionista accreditata Ferpi, dal 1999, e dal 2005 al 2011, Delegato Triveneto. Insegno, come docente a contratto, Teoria e Tecnica delle Relazioni pubbliche d’Impresa, e Teoria e Tecnica delle relazioni Pubbliche II on line presso l’ Università di Udine, Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche.
Ho collaborato alla stesura di alcune pubblicazioni tra cui Marketing, Comunicazione e Relazioni Pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione di G. Vecchiato, FrancoAngeli Editore, 2007.
Il poco tempo libero a disposizione lo sfrutto per leggere, frequentare un corso di ballo e… adoro degustare un buon piatto in abbinamento ad un ottimo bicchiere di vino!
Eventi