Ferpi > News > Marketing, Comunicazione d’Impresa e Organizzazione di Eventi

Marketing, Comunicazione d’Impresa e Organizzazione di Eventi

16/09/2010

Al via ad ottobre le nuove edizioni dei Master _Professional Datagest_ con formula week end in programma a Bologna e Verona.

Sono in fase di svolgimento le iscrizioni per l’8ª edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, in programma a Bologna e Verona a partire da ottobre 2010, e rivolto a laureati e giovani professionisti fortemente motivati ad acquisire competenze manageriali e specialistiche nelle aree del marketing e della comunicazione d’impresa.
Il percorso formativo di alto profilo ha una durata di 300 ore d’aula. Si caratterizza per l’approccio pratico ed operativo e per lo svolgimento di un project work reale commissionato da aziende. La frequenza con formula week end permette anche a chi lavora di potere frequentare senza interrompere il proprio percorso professionale. Al termine del master per i laureati non occupati professionalmente è previsto uno stage (facoltativo) di 6 mesi.

In chiusura le selezioni per la 14ª edizione del Master in Meeting Management – Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi in programma a Bologna dal 9 ottobre 2010. Il master, patrocinato dalle associazioni più importanti del settore, Federcongressi* e MPI – Meeting Professionals International, si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire le metodologie e gli strumenti tecnico-operativi per l’organizzazione, la gestione e la comunicazione di eventi.
Ha una durata di 5 mesi e prevede una frequenza di sabato full time. Durante il percorso formativo, gli allievi potranno mettersi alla prova, applicando quanto acquisito nelle lezioni ad un project work riguardante l’organizzazione di un convegno. A fine master per chi è interessato è previsto uno stage di 3/6 mesi.
Clicca qui per candidarti.
Per maggiori informazioni
Professional Datagest:
Via G. Leopardi, 6
40122 – Bologna
Tel. 051 220601
Web site: www.professionaldatagest.it
Email: info@professionaldatagest.it
Eventi