Ferpi > News > MARPI: sono aperte le iscrizioni

MARPI: sono aperte le iscrizioni

25/09/2014

È già possibile iscriversi all’edizione 2015 dell’Executive Master in Rp d’Impresa, organizzato da Iulm, in collaborazione con Ferpi e Assorel. Contatta la segreteria organizzativa per conoscere tutti i vantaggi che si possono ottenere iscrivendosi entro il 31 dicembre.

L’Executive Master in RP d’Impresa dell’Università IULM rappresenta un percorso formativo che nei 13 anni della sua esistenza si è rivelato uno strumento indispensabile per l’aggiornamento e la crescita dei professionisti che operano nella comunicazione e nelle RP di grandi imprese, enti pubblici e agenzie.
Tutti i punti di forza del Master sono illustrati nel video di presentazione 2015.
“Il MARPI ha una storia di successo che è iniziata nel 2003 e il cui obiettivo è sempre stato quello di rinnovarsi di anno in anno per stare al passo con una professione che evolve molto rapidamente e vede crescere la sua importanza” spiega Emanuele Invernizzi, direttore del Master.
Il MARPI ha sviluppato una community, composta da più di 300 professionisti e manager, che è diventata un importante luogo di scambio di esperienze professionali per gli alunni e a cui gli head hunter in cerca di talenti sempre più spesso si rivolgono.
Per candidarsi alla 13^ edizione del Master, che si svolgerà da marzo a dicembre 2015, inviate la domanda di ammissione unitamente al CV a master.rpimpresa@iulm.it. A tutti i candidati verrà offerta la possibilità di un approfondito colloquio con il direttore del Master.
Anche quest’anno ai soci Ferpi che frequenteranno il Master verranno riconosciuti i 200 crediti formativi necessari per ottenere la qualifica di socio professionista accreditato.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master o scrivi a master.rpimpresa@iulm.it.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2698
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it

COMMENTI

Eventi