/media/post/tgpzbeu/1024marketing.jpg
Ferpi > News > Master Comunicazione e Marketing politico Luiss: early bird fino al 25 ottobre

Master Comunicazione e Marketing politico Luiss: early bird fino al 25 ottobre

16/10/2020

Redazione

Fino al 25 ottobre, sono aperte le iscrizioni al Master Luiss in Comunicazione e Marketing politico ed Istituzionale, diretto da Francesco Giorgino. Oltre alle tariffe early bird, un ulteriore sconto per chi verrà presentato tramite FERPI.

Un Master innovativo che basa la sua particolarità sulle intersezione dei saperi e si concentra sulla necessità di formare figure altamente specializzate non solo nell’affrontare il futuro ma anche nel saperlo costruire. L’iscrizione al Master della Luiss School of Government prevede, fino al 25 ottobre, un early bird del 20% sul costo del Master e, per i soci FERPI (o su presentazione di FERPI), è previsto un ulteriore sconto.

Il Master di secondo livello, diretto dal Prof. Francesco Giorgino è strutturato in dieci moduli, uno dei quali realizzato in collaborazione con FERPI e diretto da Vincenzo Manfredi, consigliere nazionale della FERPI.

Il Master avrà inizio il 15 gennaio 2021 e avrà questo programma suddiviso su ambiti disciplinari: Leadership politica e Management politico ed Istituzionale; Governo strategico del sistema di relazioni; Comunicazione  pubblica digitale; Comunicazione  politica ed istituzionale; Marketing generale e Marketing politico ed istituzionale; Digital marketing, Content marketing e Neuromarketing; Advertising e Advertising  politico ed istituzionale; Brand Storytelling e Politelling; Newsmaking e Newsmaking politico ed istituzionale; DataAnalytics.

Il Master avrà inizio e gennaio 2021 e si concluderà alla fine del 2021. Le lezioni si terranno il fine settimana, venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno.

A questo link tutte le informazioni per iscriversi.

Eventi