Ferpi > News > Master IULM: a Milano il Graduation Day

Master IULM: a Milano il Graduation Day

26/11/2014

Appuntamento a Milano, martedì 2 dicembre alla Bicocca degli Arcimboldi di Pirelli, con il Graduation Day dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da IULM con Ferpi e Assorel. Novità di quest’anno il MARPI Professional 2014, il premio al professionista che si è particolarmente distinto nella sua carriera dopo aver conseguito il diploma.

Un evento particolarmente ricco di contenuti: come da tradizione, in conclusione della dodicesima edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato daIULM con Ferpi e Assorel, si terrà il Graduation Day, in programma martedì 2 dicembre alle 15.00 alla Bicocca degli Arcimboldi di Pirelli a Milano (Viale Sarca, 214). Novità di quest’anno il premio al professionista dell’anno.

L’evento, sarà introdotto dal RettoreIULM, Giovanni Puglisi, dalla presidente di Ferpi, Patrizia Rutigliano e dal presidente di Assorel, Andrea Cornelli e prevede una relazione introduttiva di Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli, e un keynote speech del professor Cees Van Riel, studioso di fama internazionale e co-fondatore del Reputation Institute, sul tema della misurazione della reputazione.

Verrà poi presentato da Stefania Romenti, condirettore del MARPI, il volume Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti e con la prefazione di Maurizio Abet, Senior Vice President Communication di Pirelli. Il volume, edito da Franco Angeli, raccoglie i project work realizzati dai partecipanti Master sul tema della misurazione dei risultati e rappresenta una raccolta di contributi esperienziali di grande interesse sull’argomento.

Verrà poi presentato da Emanuele Invernizzi, direttore del MARPI, l’edizione 2015 del Master con tutte le novità previste per l’anno prossimo che consistono in aggiornamenti rilevanti del programma e in attività formative aggiuntive, dai corsi brevi ai webinar.

Infine, dopo la consegna dei diplomi ai partecipanti dell’edizione 2014, la vera novità di quest’anno: Giovanni Rana, presidente del Pastificio Rana, premierà il MARPI Professional 2014, ovvero il professionista che si è particolarmente distinto nel suo percorso professionale dopo aver conseguito il diploma. Questa è la prima edizione del Premio che verrà attribuito anche nei prossimi anni.

Per informazioni e iscrizioni: master.rpimpresa@iulm.it
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa

Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Eventi