Ferpi > News > Master Iulm: al via le iscrizioni all’edizione 2013

Master Iulm: al via le iscrizioni all’edizione 2013

20/12/2012

Sono aperte le iscrizioni al Master in Rp d’Impresa di Iulm, in collaborazione Ferpi e Assorel. Rivolto a professionisti della comunicazione, provenienti da imprese, enti e agenzie, che vogliono approfondire le proprie competenze professionali, tecniche e manageriali, nel 2013 vedrà l’inizio della sua undicesima edizione.

E’ stata presentata lo scorso 18 dicembre, l’undicesima edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo rivolto ai professionisti di Relazioni pubbliche e comunicazione, organizzato da Scuola di Comunicazione Iulm in collaborazione con Ferpi, Assorel e sedici aziende partner.
I punti di forza del Master toccano vari aspetti: dalla collaborazione con le imprese, alla ricchezza e al continuo aggiornamento dei contenuti; dalla preparazione dei docenti, alla composizione dell’aula e al calendario studiato per chi lavora. Tutti questi aspetti, insieme ai commenti di alunni ed ex alunni, sono illustrati nel video di presentazione del Master 2013.
I video CV dei 29 partecipanti che hanno frequentato il Master nel 2012, insieme alle presentazioni dei docenti e dei 14 moduli didattici, sono raccolti nella videobrochure. In particolare, i moduli didattici trattano sia le competenze di base come la comunicazione scritta e il public speaking, sia i servizi specialistici come la comunicazione di crisi, la comunicazione interna e la misurazione dei risultati.
L’11^ edizione del Master avrà inizio il weekend del 15 e16 marzo e si svolgerà ogni due settimane, sempre di venerdì e sabato, sino a novembre 2013. I professionisti provenienti da imprese, enti e agenzie interessati a iscriversi possono inviare entro il 31 gennaio 2013 la domanda di ammissione insieme al proprio CV all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Vai alla pagina del Master
Eventi