Ferpi > News > Master Iulm: consegna dei diplomi e presentazione del nuovo libro

Master Iulm: consegna dei diplomi e presentazione del nuovo libro

12/12/2012

Una giornata dedicata alla comunicazione: martedì 18 dicembre consegna dei diplomi ai professionisti della 10^ edizione del Master in Rp d’Impresa, il lancio dell’edizione 2013 e la presentazione del volume _Progetti di Comunicazione – Digital PR e Social Media_ con i project work della 10^ edizione.

Tre momenti salienti convergeranno nella giornata di martedì 18 dicembre in cui si concluderà la 10^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo organizzato da Scuola di Comunicazione Iulm con Ferpi e Assorel e che negli anni ha coinvolto 42 aziende partner e oltre 260 professionisti che hanno ottenuto il diploma.
Si inizia con la presentazione del volume Progetti di Comunicazione – Digital PR e Social Media, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti e contenente i project work dei diplomati dell’edizione 2012 del Master. Tutti i project work sono stati realizzati riferendosi a iniziative sviluppate da imprese ed enti pubblici in cui i new media digitali svolgono un ruolo primario nel favorire il dialogo con i pubblici di riferimento.
A seguire, verrà presentata l’11^ edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2013, evidenziandone il programma e le novità. Infine, verranno consegnati da Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore Università IULM, e Giovanni Rana, primo partner del Master, i diplomi ai partecipanti della 10^ edizione del Master.
All’evento interverranno Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore Università IULM; Beppe Facchetti, presidente Assorel; Patrizia Rutigliano, presidente Ferpi; Emanuele Invernizzi, direttore del Master; Vittorio Meloni, direttore relazioni esterne Intesa Sanpaolo; Stefania Romenti, vice direttore del Master; Marco Massarotto, amministratore delegato Hagakure; Giovanni Rana, presidente Pastificio Rana.
L’evento, aperto a tutti, si terrà dalle 15.00 alle 17.00 presso a Milano presso la sede dell’azienda partner Intesa Sanpaolo (piazza Belgioso, 1).
Clicca qui per scarica il programma.
Per partecipare all’evento, scrivi a master.rpimpresa@iulm.it.
Per tutte le informazioni sul Master, visita il sito www.masterrpimpresa.it.
Eventi