Ferpi > News > Master Iulm in RP d’Impresa: ancora pochi giorni per iscriversi

Master Iulm in RP d’Impresa: ancora pochi giorni per iscriversi

25/01/2012

C'è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alla 10^ edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa, il percorso formativo organizzato da Iulm, Ferpi e Assorel, rivolto ai professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione.

Il Master è un’occasione per sistematizzare le proprie conoscenze e per aggiornarsi sui più recenti sviluppi in tema di RP e comunicazione: il percorso formativo è composto da 14 moduli che trattano sia le competenze di base sia le aree specialistiche delle RP, incluse quelle più strategiche come la misurazione dei risultati, come risulta dal video di presentazione.
All’interno dell’aula composta solo da professionisti, i partecipanti sono stimolati a interagire con i docenti e con i colleghi: da questo continuo confronto e dalle relazioni consolidatesi anche grazie alla Master Community, che comprende ormai più di 250 ex-alunni, nasce un setting formativo nel quale ognuno è protagonista.
Per iscriversi alla 10^ edizione del Master, che si svolgerà da marzo a novembre 2012, bisogna inviare la domanda di ammissione unitamente al proprio CV a master.rpimpresa@iulm.it entro il 31 gennaio.
Anche quest’anno ai soci Ferpi che frequenteranno il Master verranno riconosciuti i 200 crediti formativi necessari per ottenere la qualifica di socio professionista accreditato.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master o scrivi a master.rpimpresa@iulm.it.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it
Eventi