Ferpi > News > MedCom 2010: il ruolo delle Rp nel Mediterraneo

MedCom 2010: il ruolo delle Rp nel Mediterraneo

20/05/2010

_Sistemi Locali nell’Area Euro-Med. Competizione o cooperazione?_ E’ il tema della seconda edizione di MedCom, il simposio intermediterraneo sulle Relazioni pubbliche, in programma a Catania il 19 e 20 novembre.

Dopo il successo dello scorso anno, torna MedCom, il Simposio Inter-Mediterraneo sulle Relazioni Pubbliche che si terrà a Catania il 19 e 20 Novembre 2010.
MedCom è un momento di aggregazione tra le figure professionali del mondo delle Relazioni pubbliche provenienti dalle istituzioni, dal comparto imprenditoriale, dalle università oltre ad importanti figure chiave e opinion leader attenti alle dinamiche relazionali che riguardano il dialogo economico e geopolitico appartenenti ai paesi dell’area Euro-Med.
Il simposio, oltre alle manifestazioni d’interesse da parte di diversi paesi dell’area Euro-Med, vedrà tra i partecipanti figure estremamente qualificate del panorama delle Rp, del mondo accademico ed istituzionale dell’area Euro-Med.
Mantenendo alta l’attenzione sul ruolo strategico che le RP possono assumere nelle relazioni tra i paesi che appartengono al bacino mediterraneo, quest’anno MedCom affronterà il tema Sistemi Locali nell’Area Euro-Med. Competizione o cooperazione? Il ruolo delle Relazioni Pubbliche.
Per quanti volessero partecipare con il proprio contributo professionale è già aperto il Call for papers.
Scarica qui il programma e la locandina dell’evento.
Eventi