Ferpi > News > MedCom 2010: torna il Forum Euro-Mediterraneo sulle Rp

MedCom 2010: torna il Forum Euro-Mediterraneo sulle Rp

21/10/2010

Al via tra poco meno di un mese _MedCom 2010,_ il Forum Euro-Mediterraneo sulle Relazioni Pubbliche. La comunità internazionale si incontra a Catania per parlare del ruolo strategico della professione per i paesi che si affacciano sul Mare Nostrum.

Tra meno di un mese prenderà il via la seconda edizione di MedCom 2010, Forum Euro-Mediterraneo sulle Relazioni Pubbliche, dal tema Sistemi locali nell’area Euro-Med. Competizione o cooperazione? Il ruolo delle Relazioni Pubbliche . L’evento, aperto al pubblico, si svolgerà a Catania il 19 e 20 novembre presso l’Auditorium della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania ed in stretta collaborazione con la Provincia Regionale di Catania.
Obiettivo di MedCom 2010 è creare un confronto e uno scambio di esperienze e conoscenze tra i relatori pubblici che operano nei sistemi locali appartenenti all’area Euro-Med. Tra gli interventi previsti figure chiave del mondo istituzionale e imprenditoriale che contribuiscono in prima persona a rendere funzionale e produttivo il sistema in cui operano. Testimonianze importanti che consentiranno di comprendere il complesso scenario che il sistema locale rappresenta, anche in una logica di cooperazione tra territori appartenenti a paesi diversi. Un’occasione per discutere sul ruolo delle RP nella gestione e nel governo delle relazioni strategiche e integrate di un sistema locale.
Clicca qui per scaricare il programma.
Clicca qui per effettuare la registrazione.
Eventi