Ferpi > News > MedCom: accreditamento per i Soci Professionisti

MedCom: accreditamento per i Soci Professionisti

12/11/2010

La Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi riconosce 200 crediti per i Soci Professionisti che parteciperanno a _MedCom,_ il Forum Inter-Mediterraneo sulle Relazioni Pubbliche, in programma a Catania il prossimo 19 e 20 novembre.

Dopo il successo dello scorso anno, torna MedCom, il Simposio Inter-Mediterraneo sulle Relazioni Pubbliche che si terrà a Catania il 19 e 20 novembre 2010.
Mantenendo alta l’attenzione sul ruolo strategico che le RP possono assumere nelle relazioni tra i paesi che appartengono al bacino mediterraneo, quest’anno MedCom affronterà il tema Sistemi Locali nell’Area Euro-Med. Competizione o cooperazione? Il ruolo delle Relazioni Pubbliche.

Quest’anno inoltre la Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi riconosce 200 crediti (a fronte di una partecipazione di almeno 8 ore) per i Soci Professionisti che parteciperanno a MedCom, validi per il passaggio all’elenco Soci Professionisti Accreditati. I Soci Professionisti che parteciperanno all’evento sono invitati a firmare l’apposito registro per la raccolta delle adesioni disponibile presso la registrazione.
L’ingresso al Simposio è libero previa registrazione
Clicca qui per scaricare il programma.


Eventi