Ferpi > News > Metodo, strategie, incontro

Metodo, strategie, incontro

14/10/2009

Al via a fine ottobre a Roma il corso per imparare a comunicare con i professionisti delle Relazioni Pubbliche. Posti disponibili.

Il Corso Ferpi di pratica professionale nelle Relazioni Pubbliche (RP) e nella Comunicazione d’Impresa (CI)) è una proposta formativa unica nel nostro paese, che riprende e sviluppa analoghe esperienze proprie del mondo anglosassone.


Il “fare” rappresenta l’obiettivo primario di questo percorso formativo. Cinque mesi per un corso intensivo finalizzato all’approfondimento pratico di modelli teorici e di metodologie nella pianificazione e gestione di sistemi di relazione, con specifici riferimenti alla comunicazione di impresa nelle sue differenti specializzazioni.


Un corpo docente di affermati professionisti delle RP che, attraverso attuali case histories, strategie e situazioni vissute sul campo della loro pratica professionale, consentono di acquisire competenze e metodo, stimolando una continua interazione tra i partecipanti e una costante sollecitazione al confronto diretto. 100 ore di aula per un programma ricco di esercitazioni individuali o di gruppo.


Un percorso innovativo volto ad offrire a chi già lavora e a quanti si affacciano al mondo della Comunicazione una visione integrata delle molteplici attività delle Relazioni Pubbliche e gli strumenti concreti per operare quotidianamente nella professione.


Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 20 persone.


Per informazioni:


Segreteria Organizzativa Ferpi Servizi Srl


Tel.: 02 58312455
Fax: 02 58313321
e-mail: formazione@ferpi.it
Eventi