Ferpi > News > Microfoni Spenti: a Roma si parla di Twitter

Microfoni Spenti: a Roma si parla di Twitter

28/12/2011

Il 2011 è stato l’anno di Twitter. Ma davvero se ne conoscono tutte le possibili modalità di utilizzo? I vantaggi ed i possibili rischi? Un tema di grande interesse per tutti i professionisti della comunicazione di cui si parlerà giovedì 19 gennaio a Roma durante il secondo appuntamento del ciclo _Microfoni Spenti,_ organizzato dalla Delegazione Ferpi Lazio.

L’incontro di gennaio della Delegazione Lazio verrà realizzato in collaborazione tra Ferpi e l’Associazione Laureati LUISS sul tema La comunicazione e la lobby al tempo di Twitter e si svolgerà a Roma presso la sala delle colonne della sede LUISS di viale Pola giovedì 19 gennaio 2012, alle 18.30.
L’obiettivo dell’incontro è di esplorare le nuove modalità di utilizzo di Twitter in contesti diversi, anche istituzionali (come dimostrano i recenti fatti di cronaca); valutarne i lati positivi e gli inconvenienti, l’efficacia e i possibili ulteriori sviluppi futuri.
Ne parleranno con i più quotati esperti della materia, in rappresentanza di tutte le “parti in causa”, aziende, agenzie, politici, giornalisti, mondo accademico:

Vincenzo Cosenza – Digital PR (Hill & Knowlton)
Roberto Cotroneo – LUISS, Scuola Superiore di Giornalismo
Pierluigi Dal Pino – Microsoft
Nicola Mattina – Elastic
Stefano Menichini – Europa/PD
Roberto Rao – UDC
Luigi Ricci – Barometro
Mario Rodriguez – MR & Associati
Augusto Valeriani – Università di Bologna

L’incontro sarà moderato da Riccardo Luna.
Clicca qui per scaricare l’invito.

COMMENTI

Eventi