/media/post/rq7t5vd/Zanella.jpg
Ferpi > News > Nasce Elena Zanella Editore

Nasce Elena Zanella Editore

16/09/2020

Redazione

Elena Zanella, professionista specializzata in comunicazione e formazione, fonda la sua nuova casa editrice con contenuti dedicati al sociale. Nuova veste anche per il blog.

Oggi più che mai serve accompagnare il mondo del Fundraising e del Terzo settore con una competenza e un racconto che possano essere affidabili, credibili, accurati. Dicendo le cose in modo chiaro e in una prospettiva di futuro che possa tracciare delle strade oltre l’emergenza della Pandemia.

Elena Zanella lancia per questo la sua nuova iniziativa con cui propone un ramo editoriale di contenuti per il sociale: “Non solo fundraising – spiega ancora Zanella - Il nostro obiettivo è quello di produrre e divulgare contenuti e strumenti che possano contribuire a far crescere il Terzo settore e la responsabilità sociale in genere”.

Il primo titolo – disponibile in e-book nei prossimi giorni sulle principali piattaforme online e nei giorni successivi anche in formato cartaceo - si chiamerà Raccolta fondi. Un libro pensato durante i giorni del lockdown in cui Elena Zanella riflette e progetta il suo tradizionale percorso della formazione, aggiungendo degli interessanti elementi di novità legati alla lettura di questo nuovo tempo post pandemico.

Elena Zanella inoltre rinnova il suo blog elenazanella.it, che è on line con una nuova accurata veste: “In questi dieci anni dalla nascita – spiega - abbiamo pubblicato 500 post e sono 450 mila le pagine che sono state lette sino ad ora. Un bel risultato di cui vado personalmente molto fiera, per un percorso che ha preso il via a fine settembre 2010”.

Nel blog si trovano utili consigli per i fundraiser, le novità del settore, e, naturalmente tutte le notizie sulla Fundraising Academy con cui Elena oggi accompagna nella formazione i professionisti del settore.

Eventi