Ferpi > News > Nasce la Comin & Partners

Nasce la Comin & Partners

26/09/2014

Una carriera da giornalista alle spalle, dodici anni alla guida delle relazioni esterne di Enel e due mandati come Presidente Ferpi, _Gianluca Comin_ si mette in proprio e apre una boutique di consulenza, la _Comin & Partners._

Dopo una lunga esperienza di dodici anni come direttore delle relazioni esterne holding dell’Enel, Gianluca Comin ha deciso di mettersi in proprio e di aprire una boutique di consulenza, la Comin & Partners.
Pochi partner, da subito Elena Di Giovanni ¬e una grande competenza per affrontare i turbolenti scenari presenti e futuri della comunicazione dove i temi della reputazione delle aziende, del rapporto con gli stakeholder e della gestione delle crisi si intrecciano con la rivoluzione digitale.
“Da parecchio pensavo di essere arrivato a una fase della vita in cui valeva la pena di capire se ero capace di cambiare ancora il mio modo di lavorare e la mia prospettiva”, dice, sul nuovo numero di Prima Comunicazione, Comin che ha iniziato come giornalista per poi svoltare sulla comunicazione e le relazioni istituzionali. Tra i suoi impegni immediati la complicata partita dell’Ilva.
Fonte: Primaonline
Eventi