Ferpi > News > Nasce la Metodo Maurizio Costanzo

Nasce la Metodo Maurizio Costanzo

03/06/2010

Una scuola di comunicazione, un laboratorio creativo, un centro di studi e ricerca: dall’esperienza del celebre giornalista e di Romolo De Stefano un progetto che offre metodologie e strumenti per valorizzare il proprio potenziale.

Una scuola di comunicazione, un laboratorio creativo, un centro di studi e ricerca, una fucina di idee innovative, un incubatore di iniziative originali. Un progetto basato su un metodo multidimensionale esclusivo depositato, che intercetta nuovi trend, esplora le potenzialità inespresse di mercato, elabora e realizza iniziative non convenzionali di comunicazione per la visibilità individuale ed aziendale.
Mercoledì 9 giugno alle ore 17:00, presso la Sala degli Specchi nella sede di Ateneo Impresa in Roma, si terrà la presentazione della Metodo Maurizio Costanzo, Scuola di Comunicazione, progetto innovativo nato da un’idea di Maurizio Costanzo e Romolo De Stefano, Presidente di Ateneo Impresa, Business School dal 1990 e punto di riferimento nell’alta formazione manageriale post-laurea.
La scuola coniugherà tecniche collaudate di comunicazione relazionale e d’impresa con nuovi format consulenziali e formativi per offrire a imprenditori, manager, professional e giovani talenti le metodologie e gli strumenti per valorizzare il proprio potenziale attraverso le tecniche di comunicazione più efficaci e le esperienze formative più originali, percorsi atipici di formazione in comunicazione, servizi di consulenza personalizzati, creatività applicata e brand image.
L’evento – al quale prenderanno parte manager di importanti realtà aziendali e che sarà presieduto da Costanzo e De Stefano – lancia la formula dell’ Aperimeeting: Business, People & Cocktail in 3D.
Per partecipare all’evento, che si terrà presso la sede di Ateneo Impresa in Corso Vittorio Emanuele II N°18 – Roma, è necessario accreditarsi all’indirizzo mail pr@metodomauriziocostanzo.it o al numero di telefono 06 69920231.
Clicca qui per scaricare l’invito.
Eventi