Ferpi > News > Next Media: come sviluppare una campagna di comunicazione on line
Next Media: come sviluppare una campagna di comunicazione on line
07/06/2013
Una nuova proposta all’interno del ciclo dei webinar _Next Media:_ lunedì 17 giugno dalle 18.00 alle ore 19.30, _Gabriele Cazzulini_ terrà un corso interamente centrato sulla pratica, per imparare ad impostare e gestire una campagna di comunicazione su Google, Facebook e Linkedin.
Un webinar pratico che si integra col webinar teorico dello scorso 28 maggio in cui si sono spiegati i concetti fondamentali della pubblicità online: lunedì 17 giugno dalle ore 18.00 alle ore 19.30, Gabriele Cazzulini condurrà un nuovo webinar interamente centrato sulla pratica, per imparare ad impostare e gestire una campagna di comunicazione su Google, Facebook e Linkedin.
Le campagne di advertising online sono sempre più importanti, efficaci e con un costo davvero competitivo rispetto a quelle sui media tradizionali. Ma ogni sistema, da Google a Facebook e Linkedin, utilizza una specifica piattaforma per creare, gestire e ottimizzare le campagne. Allora è fondamentale per le professioni delle relazioni pubbliche vedere, realmente, “come si fa” – a scrivere un annuncio, impostare il budget, identificare il target – ma soprattutto a gestire, ogni giorno, lo sviluppo della campagna, per ottimizzarne il rendimento.
Ecco la grande novità di una campagna sul web e i social media: avere il controllo continuo su ogni variabile in gioco, per capire quale messaggio funziona meglio, quale audience risponde con più sensibilità e quale budget è davvero necessario investire.
Come sempre, per i webinar Next Media, ogni iscritto riceverà la registrazione audio-video del corso e il materiale didattico utilizzato durante il corso.
Clicca qui per costi e modalità di iscrizione.