Ferpi > News > Nuova divisione digital per MS&L Group

Nuova divisione digital per MS&L Group

19/04/2010

Stanislas Magniant guiderà la nuova unit europea che vanta più di dieci anni di esperienza e settanta professionisti in tutta Europa.

MS&L Group, il network di Pubbliche relazioni ed Eventi di Publicis Groupe, annuncia il lancio a livello europeo della nuova divisione Digital PR.
Unendo il talento dei professionisti e l’esperienza delle offerte già esistenti nell’area digital, la divisione va a rafforzare ulteriormente la gamma di servizi del Gruppo in Europa. Guidata da Stanislas Magniant, la unit sarà in grado di offrire analisi sui social media, sulle conversazioni in Rete su brand e prodotti, PR online, community management, strategie a contenuto digital per tutti i clienti nazionali ed internazionali del Gruppo.
Con più di settanta professionisti tra gi uffici di Parigi, Londra, Francoforte, Milano, Amsterdam, Stoccolma, Sofia, la divisione digital di MS&LGroup in Europa vanta più di 10 anni di esperienza nelle attività dell’area con importanti clienti, tra i quali Procter and Gamble, Carrefour e GDF Suez. Diventerà una colonna portante del già crescente know-how digital di MS&LGroup. La struttura comprende anche una “base” nel Nord America, nonché delle sedi in espansione in Cina, India e Sud Est Asiatico.
Olivier Fleurot, CEO mondiale di MS&L Group commenta: “Otto su dieci marchi prevedono un incremento dei progetti a contenuto digital nel corso del prossimo anno, quindi si trattava di soddisfare una richiesta sempre più crescente ed attuale. L’ampio know-how unito alla nostra presenza capillare che ci consente di conoscere da vicino le esigenze dei singoli mercati, sono un mix davvero efficace per i clienti alla ricerca di una guida esperta.”
Daniela Canegallo, CEO di MS&L Group in Italia afferma: “Anche in Italia stiamo assistendo ad una crescita significativa dei progetti di digital PR e poter condividere le migliori case history ed expertise a livello internazionale è un grande valore aggiunto per tutti i nostri clienti”.
Stanislas Magniant, Head of Digital, EMEA, MS&L Group dichiara: “Con la recente fusione di Publicis Consultants Worldwide e MS&L Worldwide, abbiamo considerevolmente rafforzato le nostre risorse nell’area digital nei principali mercati Europei e siamo ora in grado di offrire la migliore consulenza a clienti nazionali e internazionali.”
Eventi