Ferpi > News > Nuova nomina per Alessandra Grasso

Nuova nomina per Alessandra Grasso

29/03/2010

Ruolo nuovo per Alessandra Grasso: sarà responsabile relazioni esterne del Genoa Port Center.

Alessandra Grasso è la nuova responsabile relazioni esterne del Genoa Port Center, centro espositivo-didattico sulla portualità, sito nell’Area Porto Antico di Genova. Dopo aver lavorato nella convegnistica e nel brokeraggio marittimo, ha lavorato per 12 anni alle relazioni esterne del science centre La città dei bambini nel Porto Antico di Genova, sviluppando un lavoro basato sulla comunicazione della didattica e la gestione delle risorse.
Da anni si occupa formazione per diversi corsi su promozione e turismo. Collabora con l’Università Cattolica di Milano per il Master sui Musei interattivi e fa parte del network di imprese socialmente responsabili ETICLAB.
Socia Ferpi, si dedica a produzioni tv dedicate ai bambini e si occupa di comunicazione sociale nella cooperazione e per associazionismi. Fa inoltre parte del Consorzio Sociale Agorà.
Il salto al Genoa Port Center le ha consentito di ritrovare l’interesse per l’ambito unito all’esperienza nella didattica e nella relazione con gli stakeholder.
Eventi