Ferpi > News > Nuove convenzioni per gli associati

Nuove convenzioni per gli associati

24/02/2011

Agevolazioni su quattro prestigiose location per eventi a Roma e dintorni tra i nuovi servizi offerti in convenzione ai soci Ferpi.

Ferpi ha stipulato nuove convenzioni per i soci. Suddivise in categorie, comprendono servizi e agevolazioni utili per la professione del relatore pubblico in Italia e non solo. I più recenti accordi riguardano la S.A. Stefanina Aldobrandini Ricevimenti. La società, con sede a Roma, si occupa di servizi di location, eventi e catering in dimore storiche e di prestigio nel cuore della città e nelle immediate vicinanze.
Mette a disposizione dei soci Ferpi le seguenti agevolazioni su quattro location da sogno, Palazzo Taverna (uno dei più antichi palazzi romani, sito a due passi da Castel Sant’Angelo e da Piazza Navona), Casale Borghese (nei pressi di Frascati), Posta del Cardinale (Ostia Antica), Villa Aldobrandini (Frascati), Giardini della Landriana (Ardea, Tor San Lorenzo), capaci di offrire suggestive cornici ad eventi e attività aziendali predisposte per essere allestite anche con le più moderne soluzioni legate alle attività seminariali. Le location possono essere utilizzate anche senza prevedere il servizio di catering.
Sono previsti anche convenienti pacchetti “all inclusive” come trasferimenti con servizio bus/navette, autonoleggio, installazioni multimediali, intrattenimenti musicali e ulteriori servizi specifici richiesti dal cliente.
Palazzo Taverna
Antica dimora degli Orsini e dei Borgia, è situato nel cuore di Roma tra Piazza Navona e Castel Sant’Angelo. Avvolto dal fascino e dall’eleganza propria delle antiche dimore, Palazzo Taverna è il luogo ideale per ospitare esclusivi incontri legati alla vita professionale. Il servizio di ristorazione ricrea atmosfere di sfarzo ed un servizio eccellente, ispirati all’ospitalità delle grandi case private di altri tempi. Grazie all’articolazione degli spazi, può ospitare incontri e catering per un minimo di 10-15 persone ad un massimo di 600 per attività congressuali e meeting aziendali, con relativo servizio di catering.
Convenzione Palazzo Taverna: sconto del 10% sul preventivo del catering. Nel caso la location venisse scelta esclusivamente per eventi ed attività seminariali che non richiedono il servizio di catering, il costo di affitto verrà scontato del 10%.
Casale Borghese
È sito nelle campagne di Artena (Roma) nei pressi di Frascati immerso in un bosco di castagni e in un ovattata atmosfera naturale. All’interno – in un ambiente aristocratico e di alto profilo – vi sono spazi per convegni e ricevimenti. La struttura ha una capienza di max 800 persone e grazie all’articolazione degli spazi può ospitare da piccole riunioni fino a grandi eventi seminariali con relativo servizio di catering.
Posta del Cardinale
Antica posta dei Cardinali Subordicari di Ostia, sorge di fronte all’ingresso degli scavi romani di Ostia Antica e della fortezza di Giulio II. A 5 minuti dall’aeroporto di Fiumicino e a 10 minuti dall’EUR, la struttura offre un tuffo nell’arte classica e rinascimentale. Ha una capienza di max 800 persone e grazie all’articolazione degli spazi può ospitare da piccole riunioni fino a grandi eventi seminariali con relativo servizio di catering.
Convenzione Casale Borghese e Posta del Cardinale: sconto del 10% sul preventivo del catering ed offre GRATIS l’affitto della location. Nel caso la location venisse scelta esclusivamente per eventi ed attività seminariali che non richiedono il servizio di catering, il costo di affitto verrà scontato del 10%.
Villa Aldobrandini
Austera ed imponente costruzione rinascimentale in Frascati la Villa ha una capienza interna fino a 300 persone ed esterna sino a 2000 che la rendono ideale per organizzare grandi eventi all’aperto, manifestazioni pubbliche, cene di gala con un grande numero di invitati. Vi è la possibilità di montare tensostrutture per poter cenare al coperto con ogni condizione atmosferica, godendo della splendida vista del ninfeo e delle fontane con un panorama su gran parte di Roma.
Convenzione Villa Aldobrandini: sconto del 10% sul preventivo di catering. Nel caso la location venisse scelta esclusivamente per eventi ed attività seminariali che non richiedono il servizio di catering, il costo di affitto verrà scontato del 10%.
Giardini della Landriana
I Giardini della Landriana si estendono per oltre 10 ettari all’interno di una grande tenuta sul litorale laziale, presso Tor San Lorenzo ad Ardea, a 35 km. a sud di Roma. La caratteristica del giardino è di essere diviso in “stanze” ognuna delle quali vanta una particolare caratteristica botanica, da scoprire attraverso una piacevole visita guidata. Location ideale nei mesi caldi, nel giardino vengono organizzate varie iniziative: dalle visite guidate per privati e gruppi, ricevimenti e brunch a Mostre mercato di giardinaggio nei mesi di aprile e di ottobre. E’ possibile prevedere tensostrutture esterne.
Convenzione Giardini della Landriana: viene proposto uno sconto del 10% sul preventivo di catering e sul preventivo di affitto ed è gratis l’organizzazione di momenti di intrattenimento all’interno del parco, come visite guidate e laboratori botanici, molto piacevoli da svolgere ad esempio in concomitanza di convegni ed eventi, quali attività collaterali.
Per dettagli e ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito o scrivere a ferpi@ferpi.it.
Eventi