/media/post/efq49vc/socienovembre.png
Ferpi > News > Nuovi soci: Chiara Andretta e Martina Parisi

Nuovi soci: Chiara Andretta e Martina Parisi

05/11/2021

Redazione

Due nuovi ingressi in FERPI: le socie Chiara Andretta e Martina Parisi si presentano alla community.

Chiara Andretta

Sono Chiara Andretta, consulente in ambito PR e comunicazione, con un’esperienza di oltre dieci anni nel settore. Un percorso che ho iniziato prima in RCS Media Group e successivamente in H-FARM, dove ho avuto l’opportunità di affermare competenze trasversali nella comunicazione d’impresa. L’impegno e l’esperienza in questo settore mi portano, nel 2017, a partecipare alla creazione dell’evento TEDxCortina, dove tutt’ora seguo e coordino le attività di media relations. Nel 2019 decido di intraprendere l’attività come freelance, concentrandomi in modo particolare nei settori di tecnologia, innovazione e education. Dal 2020 collaboro anche con il team di professionisti di Thanai Communication Advisors, dando un supporto in attività di ufficio stampa e Digital PR in diverse realtà. 

Martina Parisi

Lavoro nel mondo dei social come freelance dal 2018: sono una Digital Strategist e Social Media Manager.
Il mio percorso universitario inizia con una laurea triennale in Relazioni Pubbliche per poi continuare con un master di 1° livello in Valorizzazione Turistica dei Beni Ambientali e Culturali, entrambi conseguiti presso l'Università degli Studi di Udine. Sono specializzata nella definizione di strategie di comunicazione legate all’uso aziendale e professionale dei social media e gestisco gli account social dei suoi clienti, promuovendo le loro attività attraverso mirate campagne di social media advertising ed e-mail marketing.
Grazie a UniFERPI Gorizia nel 2014 sono entrata a far parte del team organizzativo di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso dalla Delegazione FERPI Triveneto, dove tutt’ora mi occupo delle attività digital dell’evento.

 

 

 

 

 

Eventi