Orientarsi oggi nel nuovo mondo del lavoro non è facile. Sia per chi cerca un'opportunità, sia per le imprese e le direzioni del personale, sia per gli operatori del mercato del lavoro, pubblici e privati, sia per i professionisti che operano nei grandi organi di informazione, radio, tv, giornali, sia per le istituzioni, nazionali e locali.Allo scopo di fornire strumenti e conoscenze utili a migliorare la comunicazione nel mondo del lavoro da parte dei diversi soggetti, attori e protagonisti, l'Università Cattolica di Milano ha avviato un Master universitario di primo livello intitolato "Comunicare il lavoro", promosso dalla Facoltà di Sociologia e dall'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo-Scuola di Giornalismo.In occasione della consegna dei diplomi agli allievi che hanno frequentato la prima edizione del Master e del lancio della seconda edizione, viene organizzato questo seminario su "Il lavoro di comunicare il lavoro".Venerdì 2 febbraio 2007Sala Negri da Oleggio, ore 15.00Università Cattolica del Sacro CuoreLargo A. Gemelli 1 - MilanoOrientarsi oggi nel nuovo mondo del lavoro non è facile. Sia per chi cerca un'opportunità, sia per le imprese e le direzioni del personale. Per fornire strumenti e conoscenze utili a migliorare la comunicazione nel mondo del lavoro l'Università Cattolica di Milano ha avviato un Master intitolato "Comunicare il lavoro" che venerdì 2 febbraio sarà presentato con un semnario dal titolo 'Il lavoro di comunicare il lavoro'.