/media/post/v3h9be9/milanocortina.jpg
Ferpi > News > Olimpiadi & Comunicazione: scenari e prospettive per il mercato professionale

Olimpiadi & Comunicazione: scenari e prospettive per il mercato professionale

07/07/2019

Redazione

Dopo il grande impatto offerto da Expo 2015, quali saranno nei prossimi anni gli scenari e le prospettive per il mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche in occasione di questo nuovo grande evento? Se ne parlerà durante il Summer Meeting, organizzato dalla delegazione Ferpi Lombardia, in programma giovedì 25 luglio a Milano.

Le Olimpiadi invernali del 2026 si svolgeranno in Italia: la candidatura di Milano-Cortina è stata preferita a quella svedese di Stoccolma-Are. L'Italia ospiterà i Giochi invernali per la terza volta, vent’anni dopo Torino 2006 e 70 anni dopo l’edizione di Cortina 1956. Dopo il grande impatto offerto da Expo 2015, quali saranno nei prossimi anni gli scenari e le prospettive per il mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche in occasione di questo nuovo grande evento?

Ne parleremo nell’ambito del prossimo Ferpi Lombardia Summer Meeting sul tema “Olimpiadi & Comunicazione. Scenari e prospettive per il mercato professionale”, che si terrà giovedì 25 luglio, alle 19.00, al Grand Hotel et de Milan (Via Alessandro Manzoni, 29).

Interverranno il Responsabile comunicazione CONI, Danilo Di Tommaso, il Portavoce del Governatore della Lombardia, Paolo Sensale, il Responsabile comunicazione della candidatura Milano Cortina 2026, Eugenio De Paoli e Roberto Daneo, We Plan, già Direttore relazioni istituzionali Torino 2006. Concluderà il Delegato Ferpi Lombardia, Alessandro Papini.

Modererà l’incontro Orazio Ragusa Sturniolo, Ferpi Lombardia.

Nel corso della serata interverrà anche la Presidente Ferpi, Rossella Sobrero.

Prenotazione obbligatoria: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-olimpiadi-comunicazione-65744669075

 

 

Eventi