Ferpi > News > Opinion Makers

Opinion Makers

31/10/2013

Il neonato blog di _Carmelo Cutuli_ è un contenitore di notizie, risorse ed aggiornamenti sui temi collegati al giornalismo, alle Relazioni pubbliche ed ai media. Una vera e propria community online, in cui sarà possibile ritrovarsi tra professionisti, scambiare opinioni ed aggiornarsi su quanto accade sulla scena italiana della comunicazione.

Un nuovo blog-contenitore di notizie, risorse ed aggiornamenti sui temi collegati all’Opinion Making, quindi dedicato ai professionisti del Giornalismo, delle Relazioni Pubbliche, dei Media e tutti quei settori dove risulti fondamentale gestire, eticamente e professionalmente, l’opinione dei pubblici influenti.
È Opinion Makers, il neonato blog di Carmelo Cutuli, online da pochi giorni. Il blog, che già è collegato ai social network più diffusi, diventerà presto una vera e propria community online, in cui sarà possibile ritrovarsi tra professionisti, scambiare opinioni ed aggiornarsi su quanto accade sulla scena italiana della comunicazione.
L’autore, settimanalmente, invia una newsletter – agli utenti registrati – con una selezione dei contenuti più interessanti. Tra i contenuti, il blog proporrà quotidianamente anche recensioni di manuali e saggi tecnici, interviste agli operatori del settore e case histories.
Eventi