/media/post/uuttsq3/oscar-di-bilancio-2014-796x512.jpg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio, fino al 14 ottobre per inviare le candidature

Oscar di Bilancio, fino al 14 ottobre per inviare le candidature

15/09/2016

C'è tempo fino al 14 ottobre per partecipare all'Oscar di Bilancio, il prestigioso riconoscimento che Ferpi assegna alle eccellenze nelle rendicontazioni.

Proroga per le candidature dell'Oscar di Bilancio 2016, lo storico concorso promosso e organizzato da Ferpi che da oltre cinquant’anni premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria. Le imprese e le organizzazioni profit e non profit italiane potranno aderire al Premio fino al 14 ottobre e non più fino al 20 settembre, come precedentemente previsto. La decisione è stata assunta per permettere a quante più realtà imprenditoriali e non profit di aderire all’iniziativa, allargando ulteriormente la partecipazione al concorso.

Partecipare è semplice e gratuito. È sufficiente inviare alla Segreteria del Premio due copie cartacee del bilancio economico e di sostenibilità dell’azienda, o in versione digitale tramite supporti usb. Il Regolamento è reperibile sul sito www.oscardibilancio.org. Entro la data di scadenza dei termini per l’iscrizione dovrà essere inoltre inviata alla Segreteria del Premio (Via Lentasio, 7 - 20122 Milano) copia della scheda di partecipazione compilata, unitamente alla documentazione richiesta.

La Cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 novembre 2016 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano.

Le categorie premiate

Nel corso dell’edizione 2016 verranno assegnati quattro Oscar di Bilancio, relativi alle categorie:

  • Oscar di Bilancio Imprese Bancarie, Finanziarie e Assicurative

  • Oscar di Bilancio Società e Grandi Imprese

  • Oscar di Bilancio Piccole e Medie Imprese

  • Oscar di Bilancio Fondazioni e Organizzazioni No-profit Erogative e Non Erogative


 

 

 
Eventi