/media/post/z8czc9p/premioscar.jpg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio: il 25 novembre la premiazione in streaming

Oscar di Bilancio: il 25 novembre la premiazione in streaming

13/11/2020

Redazione

Appuntamento mercoledì 25 novembre alle 17.30 con la cerimonia di premiazione dell'edizione 2020 dell'Oscar di Bilancio che quest'anno si terrà in streaming.

Premiazione online per la 56esima edizione dell'Oscar di Bilancio, il premio, promosso da FERPI con Borsa Italiana e Università Bocconi, dedicato alle organizzazioni che dimostrano di voler rendere sempre più trasparente il proprio operato e di investire nella cura del rapporto con gli stakeholder. 

L’appuntamento è per mercoledì 25 novembre alle 17.30 con la cerimonia in streaming.

PROGRAMMA

IL SALUTO DEI PROMOTORI
Giammario Verona
, Rettore Università Bocconi e Presidente Giuria dell'Oscar
Andrea Sironi, Presidente Borsa Italiana
Rossella Sobrero, Presidente FERPI

IL SALUTO DELLE ISTITUZIONI
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano
Fabrizio Sala, Vice Presidente Regione Lombardia

LA VISIONE INTERNAZIONALE
Chiara Del Prete, Presidente EFRAG European Financial Reporting Advisory Group
Jesus López Zaballos, Presidente EFFAS, European Federation of Financial Analysts Societies

I PREMIATI DELL’EDIZIONE 2020
Consegna dei premi ai vincitori delle 7 categorie e dei 3 premi speciali

COORDINA
Luca Testoni, direttore di ETicaNews

Clicca qui per iscriverti.




Chiara Del Prete
Presidente del TEG dell'EFRAG. European Financial Reporting Advisory Group. È stata partner di Mazars da ottobre 2016 a marzo 2019, fornendo consulenza a istituzioni finanziarie, autorità bancarie ed entità quotate in materia di IFRS e più ampia rendicontazione aziendale, regolamentazione bancaria, valutazione e ristrutturazione. Durante questo periodo è stata anche membro del Mazars Global IFRS Committee.  
E' stata membro di: ESMA Corporate Reporting Standing Committee (da aprile 2017 a marzo 2019), EFRAG Financial Instruments Working Group (da novembre 2011 a marzo 2019), IFRS e Financial Instruments Technical Advisory Groups of the Italian Standard Setter (OIC).

Jesus López Zaballos

Presidente della Federazione europea delle società di analisti finanziari (EFFAS), a nome dell'Istituto spagnolo di analisti finanziari (IEAF).  IEAF è il rappresentante spagnolo in EFFAS, un'organizzazione senza scopo di lucro che riunisce 16 associazioni nazionali europee con più di 20.000 membri, tutti professionisti degli investimenti, della gestione patrimoniale e dell'analisi finanziaria.
Jesús López Zaballos  è amministratore e presidente dei comitati di audit di Mapfre Inversión e Mapfre Asset Management; membro dell'Istituto spagnolo di analisti finanziari; Amministratore delegato di Escuela FEF, il centro di formazione IEAF-FEF; e consulente della International Association of Certified International Investment Analysts (ACIIA).

Eventi