/media/post/gg78gth/palazzo_mezzanotte_milano.jpeg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio sold out. L'evento, da oggi, disponibile in streaming

Oscar di Bilancio sold out. L'evento, da oggi, disponibile in streaming

08/11/2021

Redazione

Tutti esauriti i posti in presenza a Palazzo Mezzanotte, per la Cerimonia di Premiazione dell'Oscar di Bilancio, il premio, promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi, che annualmente viene assegnato alle aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. 

L’Oscar di Bilancio, il premio, promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi, che annualmente viene assegnato alle aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholder, giunge quest'anno alla 57esima edizione.

I riconoscimenti verranno assegnati nel corso della Cerimonia dell’Oscar di Bilancio 2021, che si terrà giovedì 25 novembre, alle 17.30, presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Programma

Saluti di apertura
Andrea Sironi, Presidente Borsa Italiana
Gianmario Verona, Rettore Università Bocconi e Presidente Giuria
Rossella Sobrero, Presidente FERPI

Interventi di scenario

La direttiva europea sul reporting di sostenibilità | Ugo Bassi, Direttore Direzione generale Stabilità finanziaria, servizi finanziari e Unione dei mercati dei capitali FISMA Commissione Europea

Rendicontazione, trasparenza e semplificazione. Un impegno per tutte le organizzazioni del sistema paese | Alberto Gusmeroli, Vice presidente Commissione finanze Camera dei Deputati

Consegna dei riconoscimenti ai vincitori di categoria e dei premi speciali

Coordina l’incontro Simona Arrigoni, giornalista


L'accesso all'evento può avvenire solo previa iscrizione. Chi non avesse fatto in tempo a iscriversi su Eventbrite potrà seguire la cerimonia in diretta streaming all'indirizzo https://channel.royalcast.com/ferpi-en/#!/ferpi-en/20211125_1.

(descrizione)

Eventi