Ferpi > News > Parte la newsletter di BledCom, in attesa dell'evento estivo

Parte la newsletter di BledCom, in attesa dell'evento estivo

24/02/2004

È uscito il primo numero della newsletter di BledCom, un periodico elettronico per conoscere le ultime notizie e gli aggiornamenti a proposito del prossimo simposio sulle rp.

Il simposio è un appuntamento fisso, organizzato dal 1994 da Pristop Communications in cooperazione con la Public Relations Society of Slovenia ed Euprera. Durante l'incontro si confrontano esperti e professionisti delle relazioni pubbliche: il tema di del 2004  è "New Concepts and Technologies for Public Relations, Public Affairs and Corporate Communication". L'appuntamento quest'anno è fissato per il 2 luglio (2-4 luglio 2004), tuttavia vale la pena seguire fin d'ora il dibattito, una parte fondamentale di BledCom, con interessanti scambi di idee, infatti tradizionalmente si svolge prima ancora dell'evento vero e proprio.
La scadenza del call for paper è prevista per il primo marzo 2004 (se interessati inviare un abstract di 250-300 parole a Dejan Vercic: dejan.vercic@pristop.si).
Per l'iscrizione alla newsletter, clicca qui: http://www.bledcom.com/index.php?content=41&newsletter=1.
Per la registrazione e altre informazioni dettagliare su BledCom 2004, si rimanda direttamente al sito: www.bledcom.com.
Barbara Roncarolo - Totem
Eventi